Arrivano gli aiuti per il settore equestre: Mura (FdI): “Intervento necessario”

Arrivano gli aiuti per il settore equestre: Mura (FdI): “Intervento necessario”
Pubblicato il bando della Regione

Concorso ippico a Tanca Regia

È stato pubblicato il bando per la concessione di risorse economiche a supporto del comparto equestre della Sardegna. Ne ha dato notizia il consigliere regionale oristanese Francesco Mura, presidente del Gruppo Consiliare “Fratelli d’Italia”, dal quale nei mesi scorsi era arrivata la proposta per il sostegno al settore, tra quelli maggiormente colpiti dalle limitazioni e dal blocco delle attività dovute alla pandemia virale da covd-19.

Francesco Mura

“Un intervento necessario”, lo ha definito Mura. “Ringrazio l’assessore Gabriella Murgia il direttore generale di Agris per la sensibilità e la solerzia dimostrata in questa vicenda”.

Il bando scadrà il prossimo 31 dicembre.

Martedì, 24 novembre 2020

L'articolo Arrivano gli aiuti per il settore equestre: Mura (FdI): “Intervento necessario” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie