Una panchina rossa contro il femminicidio e la violenza di genere, l’iniziativa domani a Quartu

I occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne domani a Quartu si terrà l’iniziativa “Una Panchina Rossa” contro il femminicidio e la violenza di genere, in viale Colombo presso civico 25 a partire dalle ore 10,30 . All’iniziativa, promossa dall’associazione “Insieme agli Angeli” sarà presente il Sindaco di Quartu, Graziano Milia, insieme alla Presidentessa del Consiglio Comunale Rita Murgioni e agli assessori all’Istruzione, Sport e Poltiche di Genere Cinzia Carta e Politiche Sociali e Generazionali Marco Camboni. Saranno presenti le rappresentanze delle associazioni femminili presenti in città e il personale dirigente del Commissariato di Quartu.
L’iniziativa ha come obiettivo quello di lasciare un segno permanente di riconoscimento e sensibilizzazione contro il femminicidio e contro la violenza sulle donne, anche attraverso una apposita una targa, che sarà posizionata sulla panchina.

L'articolo Una panchina rossa contro il femminicidio e la violenza di genere, l’iniziativa domani a Quartu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie