I contagi a Villacidro? Sono sessanta, stando all’ultimissimo aggiornamento tra le mani della sindaca Marta Cabriolu. Troppi, e allora scatta una nuova ordinanza che, nei fatti, ferma varie attività sino al prossimo 15 dicembre, andando quindi a superare la data di scadenza del 3 dell’ultimo Dpcm del Governo Conte. Ci sono i contagiati, ma anche i cittadini in attesa del tampone perché entrati in contatto con i positivi. Una stretta ulteriore, quindi, è quella prevista nel documento firmato, oggi, dalla Cabriolu: sino al 15 dicembre prossimo restano chiuse tutte le aule delle scuole dove si registrino casi sospetti di positivi. In questi casi, tutti gli alunni coinvolti dovranno osservare la quarantena.Sbarrati anche tutti i parchi e le aree pubbliche sempre sino al 15 dicembre prossimo, inclusa la strada panoramica. Più, ovviamente, tutte le altre restrizioni contenute nell’ultimo Dpcm nazionale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.