Lavori di Abbanoa a Cabras, possibili disagi nell’erogazione dell’acqua
Le zone interessate dalle operazioni di manutenzione

Immagine d’archivio

Possibili disagi nell’erogazione dell’acqua mercoledì prossimo 25 novembre a Cabras.

A partire dalle 8 (e fino alle 13) Abbanoa eseguirà alcuni interventi di manutenzione sulla rete di distribuzione idrica del Comune. Il lavoro consisterà nella posa in opera di valvole di intercettazione che consentiranno il sezionamento della rete.

Gli interventi saranno effettuati all’incrocio di via Mazzini, via Machiavelli, via De Castro; in via Maddalena; in via Roma incrocio via Cesare Battisti e in via Kennedy incrocio Corso Europa;

Durante l’esecuzione dei lavori verrà interrotta l’alimentazione idrica all’intero abitato di Cabras e, appunto, si verificheranno disservizi alla normale distribuzione idrica alle utenze.

I disservizi saranno localizzati nell’abitato di Cabras e non coinvolgeranno le borgate marine e la frazione di Solanas.

La normale distribuzione riprenderà con l’ultimazione dei lavori, che potrà avvenire anche in anticipo sugli orari previsti.

Dal comune di Cabras fanno sapere che alla ripresa del servizio potrebbero verificarsi transitori e limitati fenomeni di torbidità durante le operazioni di riapertura della erogazione alle utenze.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al numero verde di segnalazione guasti di Abbanoa, 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Lunedì, 23 novembre 2020

L'articolo Lavori di Abbanoa a Cabras, possibili disagi nell’erogazione dell’acqua sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.