L'esercito etiope minaccia Tigrè, 'pronto attacco spietato'

'Fuggite finché siete in tempo'

(ANSA) - ADDIS ABEBA, 22 NOV - L'esercito etiope minaccia un attacco imminente e "spietato" contro la città di Mekele, capitale della regione dissidente del Tigrè e sede del governo locale che il governo federale vuole cacciare e fa appello ai civili a lasciare la zona fino a quando sono ancora in tempo.

"La prossima battaglia decisiva consisterà nell'accerchiare Mekele con i carri armati", ha detto ai media governativi un portavoce dell'esercito, Dejene Tsegaye, minacciando l'assedio della città roccaforte dei dissidenti del Tigrè. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon