Allarme a Bosa: 39 contagi da covid in un giorno solo. Molti sono anziani

Allarme a Bosa: 39 contagi da covid in un giorno solo. Molti sono anziani
Da domani potrebbero scattare nella cittadina nuove restrizioni

Il municipio di Bosa

Sono 39 i nuovi contagi da coronavirus a Bosa, dove il totale dei positivi sale a 92 e fa scattare l’allarme. Ieri sera il sindaco Pier Franco Casula aveva anticipato l’improvviso aggravarsi della situazione e aveva riunito d’urgenza il Centro operativo comunale.

Stamane i dati che mettono apprensione, forniti dallo stesso sindaco: 92 positivi in totale, 7 persone ancora ricoverate e il contagio di numerosi anziani ospitati in strutture di accoglienza; persone affette anche da altre patologie.

Il sindaco conferma l’emanazione di una nuova ordinanza. In queste ore c’è un confronto con la Prefettura sui termini dei nuovi divieti che già domani a Bosa potrebbero scattare. Il testo dell’ordinanza dovrebbe essere reso noto in serata.

Domenica, 22 novembre 2020

L'articolo Allarme a Bosa: 39 contagi da covid in un giorno solo. Molti sono anziani sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon