Cagliari, ubriaco alla guida si schianta sulla pensilina del bus: denunciato

Cagliari, ubriaco alla guida si schianta sulla pensilina del bus: denunciato.

Ieri a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di alcuni accertamenti e di una breve indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di ebbrezza e danneggiamento di un bene pubblico un 26enne di Carbonia, disoccupato e gravato da precedenti denunce.

Il giovane, viaggiando a bordo della propria auto in viale Marconi all’altezza del civico 165, attorno alle ore 17,50, si è schiantato contro la pensilina della fermata degli autobus, danneggiandola gravemente. Fortunatamente i due utenti in attesa, sono riusciti a scansare tempestivamente l’impatto, con un provvidenziale balzo. All’arrivo della gazzella dell’Arma, l’uomo si è presentato in evidente stato di ebbrezza alcolica, come certificato dal successivo alcoltest effettuato tramite etilometro di ordinanza.

L'articolo Cagliari, ubriaco alla guida si schianta sulla pensilina del bus: denunciato proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon