Quartu, ecco le misure anti Covid di Milia: stop dalle 20 a tutti i distributori automatici

Quartu, ecco le misure anti Covid di Milia: stop dalle 20 a tutti i distributori automatici. Con l’Ordinanza n.83 del 20/11/2020 il Sindaco di Quartu Sant’Elena Graziano Milia ha disposto la seguente misura nell’ambito del contrasto alla diffusione della pandemia da Covid-19 mediante il divieto di assembramento:
obbligo di chiusura dalle ore 20,00 fino alle ore 05,00 per tutti i giorni della settimana, dei cosiddetti distributori automatici H24, che distribuiscono bevande e alimenti confezionati, con eccezione di quelli ubicati all’interno delle strutture pubbliche e private, purché abbiano esclusivo accesso alla struttura ospitante e non siano dotate di ingressi autonomi e diretti sulla pubblica via.
La seguente disposizione è valida dalle ore 00,00 del giorno 21 novembre 2020 fino alle ore 24,00 del giorno 14 dicembre 2020, eventualmente reiterabile e modificabile anche più volte fino al tempo in cui permane la situazione emergenziale da Covid-19.

L'articolo Quartu, ecco le misure anti Covid di Milia: stop dalle 20 a tutti i distributori automatici proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon