Quartu, il Pd dice no all’intesa con Graziano Milia: “I tempi non sono maturi per rinsaldare il centrosinistra”

Quartu Sant’Elena, Francesco Piludu:  “Non sono maturi i tempi per rinsaldare un’alleanza di centrosinistra, le nostre elettrici e i nostri elettori saranno in grado di esprimere, con il proprio voto al ballottaggio, una scelta nel superiore interesse della città”. A una settimana dal ballottaggio che decreterà il nuovo sindaco della città tra Christian Stevelli e Graziano Milia, interviene Francesco Piludu del centro sinistra: “La nostra collocazione politica è netta, chiara e fuori discussione. Ringrazio per il lavoro fatto in questi mesi coloro che intorno a progresso, ambiente e identità ci hanno sostenuto e continueranno a lavorare per il rinnovamento. Porteremo avanti il nostro progetto politico di discontinuità per cambiare metodi di governo che hanno mortificato la città. Quartu ha tante risorse e competenze disponibili a lavorare per il bene comune – comunica Piludu – per l’innovazione e per una buona amministrazione che risponda prioritariamente ed esclusivamente ai bisogni dei cittadini. Risorse di partecipazione e di impegno serio e responsabile che continueranno ad esserci sia dentro che fuori dal consiglio comunale. Le nostre elettrici e i nostri elettori saranno in grado di esprimere, con il proprio voto al ballottaggio, una scelta nel superiore interesse della città”. 

L'articolo Quartu, il Pd dice no all’intesa con Graziano Milia: “I tempi non sono maturi per rinsaldare il centrosinistra” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon