Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna”

Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna”.  “Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”.

Il Presidente del Consiglio regionale, appresa la notizia della sparatoria avvenuta questa mattina  a Fonni , esprime la vicinanza dell’Assemblea a tutti i Carabinieri che con grande abnegazione e spirito di sacrificio lavorano per arginare e combattere la criminalità nella nostra isola. 

“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine che, anche in questo difficile momento, presidiano il nostro territorio e porgo alla giovane carabiniera ferita i migliori auguri per una celere ripresa”

Saiu (Lega): “Solidarietà alla carabiniera ferita e all’Arma. Fatto gravissimo: dobbiamo difendere i presìdi delle forze dell’ordine del nostro territorio”.

“Siamo vicini alla carabiniera colpita questa mattina a Fonni da un proiettile esploso dai malviventi in fuga dopo aver rapinato l’ufficio postale del paese. Esprimo solidarietà al militare e ai suoi colleghi per il brutto episodio con la speranza che vengano assicurati alla giustizia i responsabili”.

Lo dice in una nota il deputato di Forza Italia Pietro Pittalis che venuto a conoscenza dell’episodio ha espresso il suo sdegno e la preoccupazione per l’azione criminale spregiudicata compiuta nel paese barbaricino.

L'articolo Rapina a Fonni, paura per una carabiniera ferita: “Fatto gravissimo in Sardegna” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon