Sassari, l'Aou apre una nuova area tamponi al Palazzo Rosa

Locali al secondo sottopiano, servizio attivo dal 2 novembre

SASSARI. L'Aou di Sassari ha realizzato un'area tamponi al secondo sottopiano del Palazzo Rosa, uno degli edifici dell'azienda ospedaliero-universitaria. Sono stati installati tre box e poltroncine per chi è in attesa. Attiva da lunedì, è destinata agli utenti in pre-ricovero, day hospital, ricoverati e per i dipendenti dell'Azienda ospedaliera universitaria. L'area coperta sostituirà quella usata sinora, nel retro di Malattie infettive, che ha accolto in media 150 utenti non ricoverati al giorno tra pazienti in pre-ricovero e dipendenti. I lavori sono stati realizzati dall'Ufficio tecnico aziendale. Il personale della struttura di Sorveglianza sanitaria ha fatto l'ultimo sopralluogo prima dell'apertura del 2 novembre. All'ingresso è stato installato un termo-scanner per rilevare la temperatura degli utenti in ingresso. Sistemate anche poltroncine per l'attesa. Sarà garantito l'accesso al piano superiore per l'uso dei bagni. (ANSA)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon