Un’idea diventa impresa: iscrizioni al corso entro il 6 novembre

Un’idea diventa impresa: iscrizioni al corso entro il 6 novembre
Con PIANI opportunità per disoccupati e cassintegrati. Lezioni e consulenza a distanza

Studiare per trasformare un’idea in un’impresa. È possibile farlo grazie a una nuova edizione di P.I.A.N.I. (Progetti di Impresa e Assistenza per la Nuova Imprenditoria), un corso di formazione da 120 ore destinato a disoccupati, lavoratori in cassa integrazione, ASPI o mobilità, residenti o domiciliati in Sardegna. Lezioni e incontri saranno tenuti a distanza, nel rispetto delle norme anti coronavirus.

Il corso – finanziato dalla Regione Sardegna con i fondi POR 2014-2020 nell’ambito della Green&Blue Economy – è promosso dal Centro Professionale Europeo Leonardo assieme all’Unione dei Comuni “Parte Montis”. È possibile presentare la domanda di iscrizione fino alle 14 del 6 novembre, secondo la modalità spiegate nella scheda sul sito cpeleonardo.it.

Sono previste 30 ore di lezioni intensive, 30 ore di consulenza preliminare (erogata a micro-gruppi di utenti, sempre a distanza) e 60 ore assistenza individuale e personalizzata. I corsisti riceveranno tutti gli strumenti per costruire nuove realtà imprenditoriali.

Alla conclusione del percorso, gli allievi riceveranno un bonus in denaro per contribuire alle spese di avvio dell’attività, oppure, a scelta in alternativa, un voucher per un percorso formativo su “Somministrazione alimenti e bevande” o su “Pilotaggio droni”.

Sabato, 31 ottobre 2020

L'articolo Un’idea diventa impresa: iscrizioni al corso entro il 6 novembre sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon