Sarroch, i lavoratori contro il nuovo dpcm: solidarietà dal sindaco Mattana

Piena solidarietà anche da parte del sindaco di Sarroch verso le attività lavorative più colpite dall’ultimo DPCM del Presidente Giuseppe Conte. Salvatore Mattana: “è necessario che ci siano gli immediati ristori economici agli imprenditori ed ai lavoratori e che si dia loro una prospettiva di ripresa”. In questi giorni hanno manifestato i lavoratori dei settori della ristorazione,  dello sport, della cultura, costretti a ridurre o chiudere le proprie attività a seguito dell’incremento dei contagi della pandemia. Sono state manifestazioni pacifiche, civili e composte che hanno segnalato la grande sofferenza di imprenditori e lavoratori che hanno compiuto grandi sforzi e investimenti per adeguare le loro attività. “È necessario evitare che in questa situazione di emergenza sanitaria ci siano dei settori che subiscano più di altri gli effetti sulle loro attività spiega il sindaco – è necessario che ci siano gli immediati ristori economici agli imprenditori ed ai lavoratori e che si dia loro una prospettiva di ripresa. Esprimo la completa solidarietà a questi lavoratori, a questi professionisti, che lavorano per dare a tutti noi servizi qualità, con l’augurio che si possa tornare presto alla normalità”.

L'articolo Sarroch, i lavoratori contro il nuovo dpcm: solidarietà dal sindaco Mattana proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon