La Maddalena, il Piano dei litorali è legge

La Regione ha pubblicato sul Buras il Pul: in vigore le regole per spiagge e specchi acquei

LA MADDALENA. La Regione Sardegna dà il via libera al Pul. Il Piano di utilizzo dei litorali, ossia il documento di pianificazione che stabilisce cosa si possa o non possa fare su spiagge e specchi acquei, è entrato in vigore.

Il Pul approvato in via definitiva dal Consiglio comunale (giunta Montella) nel luglio 2020 ha concluso il suo iter diventando legge con la pubblicazione sul Bollettino regionale.

La nuova amminastrazione, se vorrà modificarlo, dovrà presentare una variante con doppia adozione del Consiglio, osservazioni ei cittadini e verifica in Regione, lo stesso iter dell'approvazione. (walkiria baldinelli)

(Il pezzo completo sul giornale in edicola oggi 31 ottobre)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon