Orotelli, Ris di nuovo sul luogo della misteriosa morte di un allevatore

Ancora accertamenti nelle campagne del paese dove fu ritrovato il corpo senza vita del 73enne Esperino Giobbe

OROTELLI. Predisposti ulteriori esami tecnici, con la partecipazione del Ris di Roma, per fare luce sulla morte di Esperino Giobbe, l’allevatore di 73 anni di Orotelli trovato privo di vita lo scorso 17 ottobre, all’interno della sua azienda agricola in campagna.

Stamane 30 ottobre in località Filighe, nella strada di penetrazione agraria che collega Sa Serra con la Statale 129, le “tute bianche” del reparto investigazioni scientifiche sono tornate sul luogo della tragedia, con lo scopo di verificare dinamica e traiettorie delle macchie di sangue rinvenute attorno al cadavere dell’allevatore di 73 anni.

In precedenza c'erano già stati gli accertamenti svolti dei carabinieri della Compagnia di Ottana, della squadra rilievi del Nucleo investigativo di Nuoro e del Ris di Cagliari: le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Andrea Ghironi.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon