Truffa online dei pezzi di ricambio Mercedes: la vittima è un imprenditore di Quartu

Nuova truffa online scoperta questa volta dai carabinieri di Selargius.

A seguito di indagini telematiche e accertamenti svolti anche attraverso la collaborazione di “Poste Italiane”, i militari hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari un 47enne operaio bolognese, non nuovo a simili imprese. Questi aveva posto in vendita sul web, su un noto sito, dei pezzi di ricambio di autovetture Mercedes.

A seguito di un contatto telefonico con un imprenditore di Quartu Sant’Elena, era riuscito poi a farsi inviare lo scorso aprile un bonifico di 350 euro sulla propria carta “Postepay Evolution”, per l’invio di un pezzo che non è mai arrivato. Anzi il venditore era anche sparito dal web, almeno con quel nome. In effetti la cura nell’allestimento delle proposte di vendita era tale da far pensare a molta affidabilità e serietà, ma così non era, come i fatti successivi hanno dimostrato.

L'articolo Truffa online dei pezzi di ricambio Mercedes: la vittima è un imprenditore di Quartu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon