Sassari, bambina di 9 anni trattata come un'untrice in classe: era stata in crociera con la famiglia

La piccola non è positiva ma 18 compagni non vengono mandati a scuola dai genitori

SASSARI. Una bambina di 9 anni sola in classe, l'unico compagnetto a 4 metri di distanza, e intorno una distesa desolata di banchi vuoti. Siamo in una scuola elementare dell’hinterlad sassarese. Diciotto alunni non hanno risposto all’appello, e le hanno lasciato la spiacevole sensazione di essere emarginata, come si fa con gli untori. Il suo problema era questo: era appena tornata da una crociera e tanto è bastato per bollarla come un pony express del virus, da consegnare in classe l’indomani. La chat delle mamme è entrata subito in fibrillazione, dieci post al minuto, e il risultato è stato una diserzione di massa.

Il servizio sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon