Fugge con l’auto al posto di blocco, caccia all’uomo della polizia a Oristano

Fugge con l’auto al posto di blocco, caccia all’uomo della polizia a Oristano
In volo anche un elicottero. La fuga si conclude vicino all’argine del Tirso

Elicottero della polizia

Inseguimento delle forze dell’ordine nel primo pomeriggio a Oristano con l’impiego anche dell’elicottero del VII Reparto volo della polizia, decollato da Fenosu. Un giovane è fuggito in auto da un posto di blocco.

Pochi minuti prima era stato fermato dalla polizia a Sant’Efisio mentre si trovava su una Fiat Punto guidata da un amico, al volante senza patente.

I poliziotti stavano eseguendo l’identificazione, quando il giovane rimasto in auto, mentre l’amico era sceso a terra, si è seduto sul volante e ha schiacciato l’acceleratore.

Gli agenti delle Volanti hanno fatto scattare subito un inseguimento. Da Fenosu è decollato l’elicottero. La fuga si è conclusa a ridosso dell’argine del Tirso, poco distante dal vecchio vivaio della forestale. Il giovane e l’amico sono stati entrambi denunciati, anche se con diverse contestazioni.

Giovedì, 29 ottobre 2020

L'articolo Fugge con l’auto al posto di blocco, caccia all’uomo della polizia a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon