La Nuova in edicola il 30 ottobre: l'emergenza Covid sul fronte ospedaliero, ricoveri in aumento

I travagli della serie D di calcio per le misure adottate contro la pandemia

Sulla Nuova in edicola il 30 ottobre il bollettino dei nuovi casi di Covid nell'isola e l'approfondimento sui ricoveri ospedalieri in aumento.

In evidenza un altro fronte aperto dalle misure di contrasto alla pandemia: il mondo dello sport fa i conti con le restrizioni e nel calcio in particolare i club della serie D alimentano la polemica sull'opportunità di uno stop.

Nell'inserto Buongusto la cuoca di La Maddalena che gira il mondo in modo reale e anche virtuale per insegnare come si fa la pasta.

I barracelli protagonisti di due storie curiose nelle pagine di cronaca.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon