Cagliari, processione di ambulanze al Marino: “Non c’è nemmeno un posto dove svestirci”

Il piazzale del Santissima Trinità si svuota, quello dell’ospedale Marino si riempie. Nell’ospedale di Is Mirrionis arrivano solo i casi confermati Covid, nella struttura vista mare tutti gli altri, inclusi i sospetti contagiati in attesa di tampone. E le ambulanze, adesso, restano in attesa lì. Ce ne sono sette, alle 20, come si apprende dai dati in tempo reale del “Monitor pronto soccorso” di Sardegna Salute. Ecco il racconto, pubblicato su Facebook con tanto di foto a contorno, della soccorritrice cagliaritana Manuela Vadilonga.

 

“E sì, il panorama è meglio che al Ss. Il problema non si è risolto, si è solo spostato da via Is Mirrionis al Poetto. Bellissima location ma fa un tantino freddo. Non c’è un bar aperto per qualcosa di caldo, non esiste un posto dove svestirci, ma come dice un amico ‘La Sanità Sarda Regge’. Oltre ad avere i banchi con le ruote, abbiamo le stanze per i pazienti su 4 ruote con esterno colorato e con le sirene. Che bel paese il nostro. Vorrei anche andare in bagno, ma esattamente dobbiamo farci cateterizzare o vado in mare come in estate?”. 

L'articolo Cagliari, processione di ambulanze al Marino: “Non c’è nemmeno un posto dove svestirci” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon