Covid, boom di contagi a Sestu: restano chiuse scuole e aree giochi per i bimbi

Restano chiuse le scuole e le aree giochi di parchi e piazze a Sestu. La decisone di prorogare l’ordinanza è della sindaca Secci. Decisivi i numeri sui contagi. I dati forniti quotidianamente dall’Ats di Cagliari evidenziano il continuo manifestarsi di casi di positività al Covid-19 tra i cittadini si Sestu. Non solo nei giorni 22 e 23 Ottobre, presso la palestra della scuola di via Dante, l’Ats ha provveduto ad effettuare il tampone per la ricerca del virus agli operatori, agli insegnanti e agli allievi delle classi del circolo didattico San Giovanni Bosco e all’Istituto comprensivo Gramsci-Rodari. Così la sindaca Paola Secci ha deciso di sospendere i servizi educativi per l’infanzia e delle attività didattiche in presenza nelle scuole site nel territorio comunale, di ogni ordine e grado, pubbliche e private. E di chiudere al pubblico delle aree giochi di parchi e piazze e la biblioteca comunale.

L'articolo Covid, boom di contagi a Sestu: restano chiuse scuole e aree giochi per i bimbi proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon