Anche il sindaco di Oliena positivo al coronavirus

Bastiano Congiu ha comunicato tramite Facebook la notizia ai suoi concittadini: "Sono asintomatico ma sono ovviamente in isolamento a casa"

OLIENA. Anche il sindaco di Oliena, Bastiano Congiu, è positivo al coronavirus. La notizia è stata dato dal primo cittadino con un post su Facebook, come ha fatto poche ore prima anche il sindaco di Nuoro Andrea Soddu.

"Carissimi concittadini _ ha scritto Congiu _ , è con grande rammarico che vi devo comunicare che in seguito a verifica al tampone sono risultato positivo al Covid-19. Dopo un pò di malessere nei giorni scorsi, oggi non presento alcun sintomo evidente e sono a casa in isolamento, così come previsto dalle procedure mediche. La quarantena sembra procedere bene e se tutto dovesse andare per il verso giusto, tra qualche giorno sarò di nuovo in pista, più motivato che mai, in prima linea per il bene della mia comunità".

"La situazione è difficile _ ha aggiunto il sindaco di Oliena _, per cui vi chiedo ancora una volta di continuare a essere vigili e responsabili, a tutela della vostra salute e di quella delle persone più deboli e indifese. Continuerò a mettermi a disposizione da casa per tutte le necessità di coloro che si trovano nelle mie stesse condizioni, la strada quando la si percorre assieme è meno dura. Un caro e affettuoso saluto a tutti".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon