Cagliaritano uccide il marito per gelosia con trenta coltellate

Ha ucciso con una trentina di coltellate il marito e, dopo qualche ora, ha chiamato la polizia e ha confessato l’omicidio. Luca Meloni, 43enne di origine cagliaritana, ha tolto la vita a Fabio Spiga, di un anno più piccolo. I due erano sposati da tre anni e vivevano in provincia di Alessandria, a Casale Monferrato. Come riportato da vari quotidiani nazionali tra i quali La Stampa e dall’agenzia Agi, il movente del gesto sembra essere quello della gelosia. Meloni, dopo aver trascorso la notte insieme ad un amico e, dopo un giorno trascorso a girare per la città, ha chiamato le Forze dell’ordine. Il corpo senza vita del 42enne è stato trovato nella camera da letto. Tra i due ci sarebbe stato un litigio e, all’improvviso, Meloni avrebbe preso un coltello, colpendo più volte il suo compagno. Ferite che si sono rivelate fatali.

 

Da una prima ricostruzione, l’omicidio è avvenuto lunedì 26 ottobre. Il 43enne è stato fermato dalla polizia, le indagini vanno avanti.

L'articolo Cagliaritano uccide il marito per gelosia con trenta coltellate proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon