Sulla Sardegna arriva l’anticiclone, addio freddo: 20 gradi e caldo

Il rapido peggioramento d’inizio settimana volge al termine. Le condizioni meteo sono in netto miglioramento, permane esclusivamente una residua circolazione dei venti dai quadranti settentrionali ma il forte abbassamento delle temperature e già controbilanciato da un graduale rialzo. Rialzo che nei prossimi giorni sarà ancor più marcato grazie al consolidamento di un robusto campo di Alta Pressione. Alta Pressione che dovrebbe insistere per giorni, grosso modo circa una settimana di bel tempo e quindi un inizio novembre all’insegna del sole. Si potranno formare locali banchi di nebbia e di nubi basse a causa dell’inversione termica notturna, ma tenderanno a diradarsi nelle ore centrali del giorno. Come detto si prospettano temperature superiori alle medie stagionali, difatti le massime potrebbero superare localmente quota 20°C. Leggi la notizia completa sul sito di Meteo Sardegna.

L'articolo Sulla Sardegna arriva l’anticiclone, addio freddo: 20 gradi e caldo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon