Elmas piange una nuova vittima per Covid, muore al Ss. Trinità un 87enne

Elmas piange una nuova vittima legata al Coronavirus. Si tratta di un uomo di ottantasette anni che ai trovava ricoverato al Santissima Trinità di Cagliari. Il suo cuore ha cessato di battere oggi, nel corso della mattinata. Un decesso, quindi, già conteggiato nell’ultimo bollettino dell’unità di crisi della Regione, diramato nel pomeriggio. Cordoglio e lacrime in tutta la città guidata dal sindaco Antonio Ena: “Il nostro concittadino era stato ricoverato all’ospedale qualche giorno fa”, spiega il primo cittadino, contattato da Casteddu Online. “Aveva ottantasette anni, non so se avesse altre patologie”. Ena ha anche scritto un post pubblico su Facebook: “Non è mai facile comunicare e aggiornarvi di Covid-19, ma è un mio dovere in questo momento farlo. Oggi Elmas piange un altro concittadino che purtroppo non ce l’ha fatta. Partecipo, a nome della nostra comunità, al dolore di familiari e conoscenti”. 

 

Ena, nello stesso post, fornisce anche un aggiornamento sul totale dei positivi in città: “Una buona notizia, invece è che abbiamo un altro guarito. Attualmente le persone alle prese con il Covid-19 sono quindi 21.Vi ricordo che nelle comunicazioni mi attengo sempre a informazioni ufficiali provenienti dell’Ats, cercando il più possibile di preservare la nostra comunità da paure e ansie e tutelando la privacy dei nostri concittadini interessati. Continuiamo ad essere responsabili e coscienti”. 

 

L'articolo Elmas piange una nuova vittima per Covid, muore al Ss. Trinità un 87enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon