Coronavirus: presentata stasera la bozza di ordinanza della Regione, ecco cosa prevede

Coronavirus: presentata stasera la bozza di ordinanza della Regione, ecco cosa prevede
Incontro con i capigruppo

Christian Solinas

Presentata questa sera in un riunione dei gruppi consiliari la bozza di ordinanza che il presidente della giunta regionale Christian Solinas ha predisposto per regolamentare questa nuova fase dell’emergenza coronavirius in Sardegna.

A quanto si apprende la bozza del provvedimento prevede tra l’altro la didattica a distanza nelle scuole superiori e nelle università al 100%; il riempimento dei pullman al 50%; accessi da porti e aeroporti in Sardegna con testi rapidi per tutti; chiusura dei bar la sera alle 20/21; chiusura dei ristoranti alle 23; riempimento di cinema e teatri al 20% della capienza e contributi alle compagnie teatrali per effettuare trasmissioni in streaming.

Dal canto suo il Comitato tecnico scientifico domani dovrebbe fornire un parere circa le aperture di bar, ristoranti, palestre, piscine, locali di spettacolo, che verrebbe condizionata al tasso dei contagi: prevista una chiusura immediata oltre una certa soglia.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus: presentata stasera la bozza di ordinanza della Regione, ecco cosa prevede sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon