Il coronavirus arriva anche a Ruinas, restrizioni in municipio

Il coronavirus arriva anche a Ruinas, restrizioni in municipio
Primo caso nel paese della Marmilla. La sindaca Tatti annuncia misure precauzionali

Coronavirus

Primo caso di positività al coronavirus a Ruinas. Informata dall’Ats, ne ha dato notizia la sindaca Ester Tatti, che ha annunciato anche maggiori precauzioni per l’accesso al municipio.

A partire da oggi in Comune si lavorerà a porte chiuse. “Al fine di limitare assembramenti e contatti tra le persone”, scrive in una nota la sindaca, “gli utenti verranno ricevuti previo appuntamento telefonico, solo per motivi urgenti, improrogabili, e solo per le richieste che non possono essere evase via mail o Pec”.

Tatti ha poi invitato i suoi compaesani a usare sempre le mascherine, igienizzarsi spesso le mani e rispettare le norme sul distanziamento. La sindaca ha inoltre chiesto ai ruinesi di evitare di uscire da casa se non per motivi essenziali (lavoro, salute, acquisti di prima necessità) e di “evitare quanto più possibile i luoghi o le occasioni che possano determinare assembramenti o contatti ravvicinati tra le persone”.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

L'articolo Il coronavirus arriva anche a Ruinas, restrizioni in municipio sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon