Cagliari, spuntano eroina e cocaina: arrestati un 35enne di Terralba e una studentessa di Marrubiu

Cagliari, spuntano eroina e cocaina: arrestati un 35enne di Terralba e una studentessa di Marrubiu. Ieri sera a Cagliari, al termine di alcuni controlli, i carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, un 35enne di Oristano, residente a Terralba, disoccupato con precedenti denunce a carico per fatti analoghi, e una 22enne di Marrubiu, studentessa incensurata. I carabinieri, nel corso di un normale servizio d’istituto avevano controllato i due soggetti a bordo di una Toyota Yaris di proprietà dell’uomo.

La successiva perquisizione personale e veicolare permetteva di rinvenire 0,5 grammi di cocaina in tre involucri di cellophane, 0,8 grammi di eroina in sei involucri dello stesso materiale e 15,3 grammi di hashish in unico panetto, nonché la somma contante di complessivi euro 365,00 in banconote di vario taglio. La sostanza stupefacente e il denaro, ritenuto provento dell’attività delittuosa, sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati, al termine dei necessari adempimenti di verbalizzazione e di repertamento del materiale sequestrato, su disposizione della Procura della Repubblica sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Nella tarda mattinata odierna gli arresti sono stati convalidati con prescrizione per i due di non allontanarsi dalle località di residenza e di non uscire dalle 21.00 della sera alle 07.00 del mattino. Il processo sarà programmato per novembre.

L'articolo Cagliari, spuntano eroina e cocaina: arrestati un 35enne di Terralba e una studentessa di Marrubiu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon