Coronavirus: una vittima a Sini, attendeva l’esito del tampone

Coronavirus: una vittima a Sini, attendeva l’esito del tampone
Annuncio del sindaco Atzori, sono due i residenti attualmente positivi

Il municipio di Sini

È morta a Sini una persona in isolamento con sospetto contagio da coronavirus: dalle scarne informazioni fornite dal sindaco Biagino Atzori, l’esito del tampone è arrivato troppo tardi. Nel paese della Marmilla si registra inoltre un ulteriore contagio: sono due attualmente i positivi al coronavirus.

“Sono stato poco fa informato dall’ATS di ulteriori due casi di positività nel nostro comune. Sale quindi a tre il numero dei contagiati di cui uno risulta essere deceduto prima dell’arrivo dell’esito del tampone”, ha scritto in una nota Atzori.

Il sindaco ha poi invitato i suoi compaesani a rispettare le norme anticontagio e a spostarsi dalla propria abitazione soltanto in caso di stretta necessità.

Mercoledì, 28 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus: una vittima a Sini, attendeva l’esito del tampone sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon