A Pula un nuovo caso di Coronavirus e un’intera classe delle medie in isolamento

A Pula aumentano i casi di Coronavirus e si registra un nuovo contagiato. A comunicarlo alla sindaca Carla Medau è stata l’Ats. Non solo: “Gli alunni di una classe prima della scuola media Benedetto Croce si trovano in isolamento domiciliare e, da domani 28 ottobre sino a lunedì 2 novembre, non frequenteranno le lezioni. Tutte le famiglie interessate sono state già contattate dall’ATS, per le procedure sanitarie di contenimento dell’eventuale contagio e per ricostruire la catena dei contatti”, spiega la sindaca. “I docenti della sezione della classe interessata, saranno nelle prossime ore sottoposti a tutti gli accertamenti previsti dai protocolli”. 

Invito tutti i cittadini, le famiglie, a mantenere serenità e la consueta attenzione nell’uso della mascherina, del distanziamento e dell’igienizzazione delle mani. iamo in stretto contatto con le autorità sanitarie e la dirigenza scolastica”, assicura la Medau, “per affrontare questo delicato momento con piena consapevolezza adottando ogni dovuta precauzione a tutela della salute di tutti gli alunni e dei docenti”.

L'articolo A Pula un nuovo caso di Coronavirus e un’intera classe delle medie in isolamento proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon