Covid, Locci: “A Monserrato 26 positivi in pochi giorni, in arrivo nuove restrizioni”

Monserrato, aumentano da 10 a 36 i casi di positività al Covid19 in città: il sindaco Tomaso Locci domani emanerà una ordinanza con misure restrittive per contenere la diffusione del coronavirus.
Balzo in avanti anche a Monserrato e Locci intraprende nuove misure che riguardano l’apertura degli uffici comunali, dei parchi, del cimitero.
“A Monserrato non c’è un focolaio – sottolinea il sindaco – rispetto ad altre città colpite noi rimaniamo al di sotto della media e questo mi fa ben sperare”.
Sarà contingentato l’ingresso al cimitero, ridotti gli orari per i parchi e l’area riservata allo sgambamento dei cani. Ridotti anche gli orari degli uffici comunali, i cittadini potranno recarsi solo su prenotazione. “La mia amministrazione è solidale con tutte quelle attività che rischieranno di chiudere proprio a causa di questi restringimenti. Come abbiamo fatto durante il lockdown, stiamo predisponendo in bilancio dei denari per andare in contro a queste attività”.

L'articolo Covid, Locci: “A Monserrato 26 positivi in pochi giorni, in arrivo nuove restrizioni” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon