Cagliari, 14 ambulanze davanti al Santissima Trinità: “In attesa anche da 6 ore”

Continua l'”assalto” delle ambulanze al Santissima Trinità. Nel primo giorno in cui, stando a quanto annunciato ieri, i pazienti no Covid vengono portati all’ospedale Marino, alle quattordici sono 14 le ambulanze nel piazzale esterno. Meglio, dodici: due, infatti, sono prima della sbarra, con le ruote accostate al marciapiede di via Is Mirrionis. Dentro il pronto soccorso undici persone in visita, e in tre casi si tratta, stando al monitor ufficiale, di codici rossi. Qualche operatore del 118 racconta, a Casteddu Online, di essere in attesa di poter far entrare il paziente “anche da cinque o sei ore”. La speranza di tutti è che, con la la nuova “suddivisione” tra Covid e no Covid, le lunghe “processioni” davanti all’ospedale possano essere, molto presto, solo un ricordo.

L'articolo Cagliari, 14 ambulanze davanti al Santissima Trinità: “In attesa anche da 6 ore” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon