In Sardegna possibile apertura di bar e ristoranti fino alle 23

In Sardegna possibile apertura di bar e ristoranti fino alle 23
Il presidente Christian Solinas avrebbe già pronta un’ordinanza

Christian Solinas

Sull’esempio dell’Alto Adige, la Regione Sardegna potrebbe decidere di estendere l’orario di apertura di bar e ristoranti, che da ieri devono chiudere alle 18, in base all’ultimo contestato Dpcm anti-Covid. Secondo indiscrezioni, il presidente Christian Solinas ha già pronta un’ordinanza che, sfruttando anche l’autonomia speciale, modifica alcune delle misure disposte dal governo. In particolare, nelle scuole superiori dell’isola la didattica a distanza dovrebbe passare dal 75% al 100%. È anche probabile, come già preannunciato da Solinas nei giorni scorsi, una stretta ai viaggi da e verso la Sardegna.

Il testo, che arriva dopo il primo turno delle elezioni comunali nell’isola, dovrebbe essere discusso inizialmente stamane con la maggioranza di centrodestra in Consiglio regionale. Domani, intanto, a Cagliari sono in programma due manifestazioni di protesta: una dei ristoratori e baristi della Fipe Confcommercio Sud Sardegna, con l’annunciata partecipazione di circa 200 gestori (in piazza del Carmine dalle 11.30); l’altra dei titolari di piscine e palestre, che da ieri non possono aprire e che si ritroveranno dalle 10.30 sotto il palazzo del Consiglio regionale. (AGI)

Martedì, 27 ottobre 2020

L'articolo In Sardegna possibile apertura di bar e ristoranti fino alle 23 sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon