Coronavirus: prima vittima a Oristano. Muore volontario originario di Busachi

Coronavirus: prima vittima a Oristano. Muore volontario originario di Busachi
Era ricoverato nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari

Mariano Flore

Oristano segna purtroppo la prima vittima da coronavirus. Nella notte ha cessato di vivere nell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari Mariano Flore, 58 anni, originario di Busachi.

Flore era dipendente del Consorzio di bonifica dell’Oristanese e volontario della Croce Rossa, impegnato sempre in prima linea nelle operazioni di soccorso, anche se il contagio non è avvenuto in questo ambito.

La primavera scorsa due coniugi originari di Oristano erano morti nel Milanese a causa sempre del coronavirus: da tempo si erano trasferiti in Lombardia per stare vicino ai figli.

“Mariano era un volontario straordinario”, commenta commosso il presidente della Croce Rossa oristanese Fabrizio Piras. “Ha dato tutto alla nostra associazione”, prosegue Piras ricordando il volontario che ha perso la vita, “era un uomo solare e generoso, sempre disponibile ad aiutare il prossimo”.

La morte di Mariano Flore ha scosso profondamente la Croce Rossa. “Siamo vicini alla famiglia in questo momento di dolore. La notizia ha sconvolto tutti noi volontari”, conclude il presidente.

segue

Martedì, 27 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus: prima vittima a Oristano. Muore volontario originario di Busachi sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon