Plus 21, Solinas nomina il nuovo commissario ad acta: è il funzionario Vincenzo Di Dino

PLUS 21: il Presidente  Solinas firma il Decreto di nomina del Commissario ad acta.È arrivato il 7 ottobre 2020 il decreto con cui il Presidente della Regione Sardegna Cristian Solinas ha nominato il Commissario ad acta del Plus 21.Si tratta di Vincenzo Di Dino, Funzionario Regionale presso l’Assessorato degli enti locali, finanze e urbanistica,Direzione generale della pianificazione urbanistica territoriale e della vigilanza ediliziaServizio osservatorio del paesaggio e del territorio, sistemi informativi territoriali, a Cagliari.Su incarico del Presidente Solinas il neo Commissario ad acta avrà quale obiettivo “prioritario  quello di favorire l’individuazione di un Comune capofila in sostituzione di quello attuale,garantendo nel contempo la continuità dei servizi mediante una equa distribuzione degliadempimenti tra tutti i Comuni dell’ambito, propedeutica all’adozione degli atti di propriacompetenza, finora posti in essere dal Comune di Settimo San Pietro”.Si ricorda che il Commissario ad acta è stato nominato a seguito delle dimissioni del Comune Capofila del Plus 21, cioè Settimo San Pietro guidato dal Sindaco uscente Gian Luigi Puddu.Di quel Plus fanno parte i seguenti Comuni: Monastir, Monserrato, Nuraminis, Quartucciu, Selargius, Sestu, Settimo San Pietro, e Ussana.Di questi 8 Comuni, ben 5 attualmente sono al voto per rinnovare il Consiglio comunale.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon