“Subito aiuti per bar e ristoranti, altrimenti sarà la fine”

“Subito aiuti per bar e ristoranti, altrimenti sarà la fine”
L’appello arriva da Fiepet Confesercenti Sardegna

Cocktail

La chiusura alle 18 metterà a dura prova la resitenza di bar, ristoranti e pub. Fiepet Confesercenti Sardegna chiede al Governo aiuti immediati per evitare la fine di tante attività.

“Non ci credo finché non vedrò i soldi sul conto corrente e i nostri dipendenti abbiano tutti ciò che gli spetta. In tanti durante il lockdown di marzo hanno dovuto aspettare mesi. Così non si sopravvive. Anz,i è morte certa per tante attività”, dice Bastiano Rosu, presidente Fiepet Confesercenti di Nuoro Ogliastra.

Il rischio denunciato dall’associazione di categoria è che tanti imprenditori scoraggiati decidano di abbassare definitivamente le serrande.

“Non si è tenuto conto di chi ha sempre rispettato le regole”, sottolinea Rosu. “Uniformare tutti  è stato come dire che ha fatto bene chi non lo ha fatto. Tutti vengono puniti per pochi irresponsabili che non sono stati adeguatamente puniti. Non si è tenuto conto della territorialità e di tutte quelle zone turistiche che aspettano la stagione per poter sopravvivere il resto dell’anno”.

Lunedì, 26 ottobre 2020

L'articolo “Subito aiuti per bar e ristoranti, altrimenti sarà la fine” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon