Sinnai, allarmante denuncia su Fb: “Strage di gatti davanti al cimitero, fermate questi assassini”

Sinnai, allarmante denuncia su Fb: “Strage di gatti davanti al cimitero, fermate questi assassini”.

Sul gruppo Fb Sinnai e dintorni e alla redazione di Casteddu Online la denuncia dei residenti:

“Da circa un anno qualcuno sta barbaramente trucidando i gatti della colonia felina del cimitero storico di via Roma a Sinnai.Ad oggi sono 28 i gatti uccisi,tutti quando il cimitero è chiuso al pubblico.

Da mesi vengono inutilmente presentate denunce e richieste di porre fine alla mattanza, al comandante Concas Luciano presso la Polizia locale, ma la strage continua.

Lunedì mattina 19 ottobre sono stati massacrati in prossimità del cancello altri 2 gatti, facendone sparire i corpi e lavando maldestramente le tracce.Anche questa volta il fatto è accaduto in un giorno di chiusura al pubblico

.Le telecamere che potevano e dovevano riprendere l’eccidio risulterebbero spente.

Si cercano testimoni dell’efferata mattanza.Se qualcuno è transitato quel giorno nel viale dove sono i cipressi, in prossimità della bacheca dei necrologi, è invitato a recarsi presso il Comando di Polizia locale al cospetto del Comandante Concas Luciano o al Vicecomandante Fiori Giuseppe, anche solo per riferire chi ha incontrato quel giorno o che macchina ha visto posteggiata”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon