Quanti contagiati dal coronavirus ci sono a Cabras? L’opposizione lo chiede al sindaco

Quanti contagiati dal coronavirus ci sono a Cabras? L’opposizione lo chiede al sindaco
“Aggiornare i dati quotidianamente per informare la popolazione”

Il Comune di Cabras

Quanti sono attualmente le persone positive al coronavirus? E quante sono guarite in queste settimane di recrudescenza della pandemia?
I consiglieri comunali di opposizione Sara Meli, Federica Pinna, Antonello Fara e Gianni Meli si rivolgono al sindaco Andrea Abis, “visto l’aumento preoccupante della seconda ondata di contagi causata dall’emergenza sanitaria Covid 19”.

“L’ultimo aggiornamento è stato comunicato alcune settimane fa, con 32 contagiati senza dichiarare se vi erano pazienti guariti dal Covid”, sostengono i consiglieri di opposizione che si fanno interpreti anche delle richieste di tanti residenti. “Chiediamo con trasparenza e precisione quale è la situazione sanitaria che sta vivendo la comunità cabrarese in questo periodo di pandemia, e in quale stato di emergenza stiamo vivendo”, scrivono i consiglieri di opposizione.

Gianni Meli

“È giusto comunicare con dati precisi e concreti, quanti sono i contagiati e quanti sono i pazienti guariti, come avviene ormai in tanti comuni della provincia di Oristano, dove i dati vengono aggiornati quotidianamente per informare la popolazione. Far sapere la situazione reale alla cittadinanza, farà senz’altro assumere dei comportamenti più rispettosi e prudenti nel rispetto delle regole stabilite per questa emergenza”.

Domenica, 25 ottobre 2020

L'articolo Quanti contagiati dal coronavirus ci sono a Cabras? L’opposizione lo chiede al sindaco sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon