Cagliari, i soccorritori del 118 “respirano” al Ss. Trinità: panchine e tavoli sotto il maxi tendone

È stata tirata su a tempo di record la maxi tenda dedicata ai soccorritori del 118 che, di continuo, arrivano con le ambulanze al Santissima Trinità di Cagliari per portare pazienti sospetti Covid. Le attese sono estenuanti e così, grazie alla Protezione Civile e alla direzione sanitaria del Covid Hospital cagliaritano, oltre la sbarra di arrivo è stata strutturata un’area che può garantire un minimo di riparo e di relax per il personale delle ambulanze che, soprattutto in queste ultime settimane, sta dando il massimo per garantire interventi e soccorsi costanti e rapidi. All’interno ci sono anche lunghe panchine in legno e tavoli, per poter mangiare e bere e rifocillarsi tra un viaggio, un’attesa e un altro viaggio.

 

 

L'articolo Cagliari, i soccorritori del 118 “respirano” al Ss. Trinità: panchine e tavoli sotto il maxi tendone proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon