Quartu, Stevelli: “I test sierologici ai gazebo? Un aiuto agli anziani e ai deboli”

“Un’iniziativa finalizzata ad aiutare anziani e deboli”. Così Christian Stevelli, Psd’Az, candidato del centrodestra alle imminenti comunali quartesi spiega i test sierologici nei gazebo elettorali disponibili da domani. L’iniziativa ha sollevato dubbi, l’indignazione degli avversari e pesanti polemiche politiche.“Alla fine mi fanno ridere”, dichiara Stevelli, “la verità è che hanno paura di perdere le elezioni e stanno perdendo il lume della ragione. Abbiamo fatto prima un’iniziativa per i giovani e questa è rivolta agli anziani e nasce con l’intento di dare un’indicazione. Voglio fare per la gente lo screening della popolazione come ha fatto il Comune di Villasimius, un aiuto concreto ai più deboli. Non spendiamo un euro”, aggiunge, “perché c’è un’associazione di volontariato (Hsf Italia, ndr) che si è resa disponibile a fare le operazioni, su un’ambulanza e alla presenza di un medico, gratuitamente. Sono disponibili un centinaio di test, una decina per ogni gazebo. Parlare di voto di scambio scredita gli elettori di Quartu. Questa invece”, conclude, “è un’iniziativa finalizzata a proteggere i più deboli ed è aperta a tutti, anche agli elettori dei miei avversari. Perché quello che conta è il messaggio”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon