Traffico di stupefacenti a Cagliari, in carcere due promotori di associazioni a delinquere

Cagliari, conclusa l’operazione “Marina Express”. Riconosciute due distinte associazioni per delinquere finalizzate al traffico di stupefacenti. In carcere i due promotori.

Si è conclusa l’operazione “Marina Express”, intrapresa tra il 2017 e il 2018 per il recupero delle aree urbane particolarmente afflitte dal fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti e sostenuta dall’azione investigativa della Seconda Sezione – Contrasto alla Criminalità Diffusa della Squadra Mobile, con particolare attenzione alle aree urbane di via Tevere, San Michele e Is Mirrionis, il cui mercato della droga spesso confluiva, attraverso precisi corrieri, nell’area della movida cittadina concentrata nel quartiere cittadino della “Marina”.

Nella tarda serata di ieri, proseguendo l’attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Cagliari, gli investigatori della Seconda Sezione della Squadra Mobile hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due soggetti promotori di due distinte associazioni per delinquere.

L'articolo Traffico di stupefacenti a Cagliari, in carcere due promotori di associazioni a delinquere proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon