Sulla Sardegna il caldo fuori stagione ha i giorni contati, nel weekend ritorna il fresco

Come previsto le condizioni meteo sono nettamente migliorate, un miglioramento che è determinato da un rafforzamento dell’Alta Pressione proveniente dal nord Africa. Alta Pressione che continuerà a interessare la nostra regione giovedì e venerdì, in particolare segnaliamo un ulteriore incremento delle temperature che localmente potrebbero sfiorare – nei valori massimi – 30°C. Sono ovviamente anomalie termiche importanti, ma che nel mese di ottobre statisticamente ci stanno. Non a caso, in gergo tecnico, si parla di Ottobrata. La situazione meteorologica comincerà a mostrare segnali di cambiamento venerdì, allorquando arriveranno nubi medio alte che potrebbero dar luogo a qualche piovasco. Leggi la notizia completa sul sito di Meteo Sardegna a questo link: https://www.meteosardegna.it/2020/10/meteo-buono-e-caldo-fuori-stagione-ma-nel-weekend-cambia/

L'articolo Sulla Sardegna il caldo fuori stagione ha i giorni contati, nel weekend ritorna il fresco proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon