Coronavirus, cinque nuovi casi a Decimoputzu: tre persone ricoverate all’ospedale

C’è un nuovo aggiornamento legato ai casi di Covid-19 a Decimoputzu. Cinque le persone positive. Due sono in quarantena nelle loro abitazioni, mentre per tre si è reso necessario il ricovero all’ospedale. A confermare i numeri e a fornire tutti gli aggiornamenti, ricevuti dall’Ats, è il sindaco Alessandro Scano: “Alla data odierna il numero complessivo dei casi positivi a Decimoputzu è di cinque persone (tre in ospedale), che contatto e sento giornalmente”.“La situazione è sotto controllo pertanto vi chiedo di stare tranquilli ma di continuare a rispettare scrupolosamente tutte le prescrizioni di legge: indossate semroele mascherine, mantenete sempre  la distanza fisica di almeno un metro e lavatevi  frequentemente le mani”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon