Marika, tour in Sardegna sfrecciando sulla moto: il sogno della giovane tetraplegica è realtà

L’incredibile viaggio di Marika. Marika 22 anni, affetta dalla nascita da tetraparesi spastica distonica ha un sogno: sfrecciare su una motocicletta. Le Iene e Simone Zignoli lo hanno esaudito e hanno portato la giovane, grazie a una speciale apparecchiatura di sostegno montata a bordo della motocicletta, in giro per la Sardegna. “Abbiamo conosciuto Marika e il suo sogno nel primo servizio di Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli”, si legge nel sito della trasmissione Mediaset, “adesso vi mostriamo come è stata preparata la moto per il viaggio insieme a Simone Zignoli e Francesca Gasperi, fotografa e motociclista. Finalmente è tutto pronto, si parte per l’avventura di una vita”. La puntata andrà in onda domani su Italia 1 alle 21. 10.

L'articolo Marika, tour in Sardegna sfrecciando sulla moto: il sogno della giovane tetraplegica è realtà proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon