Sabbia, conchiglie e ciottoli rubati dalle spiagge cagliaritane: sanzionati tre turisti stranieri

Sabbia, conchiglie e ciottoli rubati dalle spiagge cagliaritane: sanzionati tre turisti stranieri. Importante operazione della Finanza all’aeroporto di Elmas: sono state rinvenute 148 conchiglie, 29 ciottoli di mare ed un sacchetto con all’interno 960 grammi di sabbia – elementi prelevati da diverse spiagge del Golfo degli Angeli – all’interno del bagaglio di una turista tedesco di 49 anni, che stava facendo rientro a casa, decisa a portare con sé un ricordo fisico della propria permanenza in territorio sardo.

In un’altra occasione invece, un turista inglese di 45 anni, in aeroporto pronto per tornare a casa, è stato trovato in possesso di 107 pietre, 17 conchiglie ed un sacchettino contenente 500 grammi di sabbia, anch’essi prelevati da più arenili della costa cagliaritana.

Un soggetto di 49 anni, anch’esso tedesco, in procinto di imbarcarsi sul volo di ritorno, è stato invece trovato in possesso di 1.234 conchiglie, raccolte sulla spiaggia di Solanas

L'articolo Sabbia, conchiglie e ciottoli rubati dalle spiagge cagliaritane: sanzionati tre turisti stranieri proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon