Il Coronavirus fa un’altra vittima, muore a Cagliari un 76enne di Elmas

C’è un’altra vittima legata al Covid-19 in Sardegna. Luigi Pirrello, 76enne di Elmas, è morto all’ospedale Santissima Trinità. L’uomo si trovava ricoverato da oltre una settimana ed era risultato positivo al tampone. La comunicazione del suo ricovero era stata fatta, otto giorni fa, dal sindaco Antonio Ena. L’identità della vittima arriva da fonti dell’amministrazione comunale. Il primo cittadino di Elmas ha scritto un post, su Facebook, di cordoglio: “Cari concittadini,

Oggi avrei dovuto parlarvi delle attività svolte in questi giorni e delle altre in programma nel nostro Comune, ma purtroppo devo fare un annuncio che avrei evitato. Non posso fare a meno di esprimere tutta la mia tristezza perché un nostro concittadino, ricoverato in ospedale, ha perso la vita a causa del Covid-19″.Contattato da Casteddu Online, Ena fa le condoglianze “alla moglie, ai figli e ai nipoti” di Pirrello. “É un virus maledetto, in paese abbiamo, attualmente, 4 persone positive”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon