Sassari, università: alle matricole garantite le lezioni in presenza

Grazie a un accordo con la Camera di Commercio

SASSARI. La collaborazione tra Università di Sassari e Camera di Commercio consentirà il regolare svolgimento delle lezioni in presenza per le 170 matricole del corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e protesi dentaria, che sono iniziate oggi 19 ottobre negli spazi di Promocamera, all'interno dello stesso spazio espositivo che aveva permesso di svolgere i test d'ammissione e che garantisce spazi più ampi e più agevoli da sanificare.

Da domani Promocamera ospiterà anche le lezioni di Professioni sanitarie, cui partecipano 240 matricole, alle quali l'ateneo sassarese sta dando priorità in ossequio alle indicazioni ministeriali. Quelli che per la prima volta entrano nel sistema universitario potranno presenziare regolarmente alle lezioni, così come saranno garantite le attività di laboratorio, da svolgere necessariamente in presenza, a piccoli gruppi e solo dopo aver fatto il tampone. (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon