Coronavirus, 25 positivi a Macomer

Coronavirus, 25 positivi a Macomer
Alcuni risiedono in altri centri

Coronavirus

Numeri preoccupanti quelli forniti questa sera dal sindaco di Macomer Antonio Onorato che ha reso nota la positività al coronavirus di 25 persone sottoposte a test nel  comune.

“Dai dati acquisiti”, ha spiegato il sindaco Succu, “risultano 25 nuove positività delle quali 14 riguardanti persone residenti a Macomer, che vanno a sommarsi con gli 11 casi precedentemente accertati, per un totale di 25 cittadini residenti positivi”.

“Il quadro della situazione è al momento provvisorio, considerate le informazioni assunte ancora parziali ed in continua evoluzione, e meritevole quindi di aggiornamenti in aumento o diminuzione, a seguito delle ulteriori verifiche ancora in divenire”, ha aggiunto il sindaco. “Purtroppo, come si temeva, la situazione nel territorio si conferma allarmante e va pertanto monitorata con la massima attenzione possibile”.

“Nelle prossime ore”, ha annunciato il sindaco di Macomer, “sarà avviato dall’Amministrazione Comunale, tra le varie misure di assistenza alla popolazione, uno sportello di ascolto, con l’attivazione di una linea telefonica dedicata, coordinata dall’ufficio comunale di protezione civile, utile per la raccolta delle segnalazioni e l’implementazione di un canale di comunicazione diretta con l’ASSL di Nuoro, al fine di ottimizzare la gestione dell’emergenza Covid-19 nel nostro territorio”.

Lunedì, 19 ottobre 2020

L'articolo Coronavirus, 25 positivi a Macomer sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon