A Gesturi 5 positivi al Covid: “Una persona ha atteso l’esito del tampone per otto giorni”

Salgono a cinque i casi di Coronavirus a Gesturi. Il caso di positività più recente è stato comunicato al sindaco Edilberto Cocco non, come da prassi, dall’Ats, ma direttamente dalla persona contagiata: “Si trova in isolamento domiciliare già da 8 giorni perché attendeva l’esito del tampone, altri tamponi effettuati nell’ambito del tracciamento dei contatti con i primi positivi sono risultati negativi”, così il primo cittadino cittadino. 

 

Cocco rassicura la popolazione: “Sarà mia cura tenervi aggiornati, e intanto vi ricordo che l’unico modo di contrastare il diffondersi dell’epidemia è utilizzare sempre la mascherina, mantenere il distanziamento sociale, igienizzarsi spesso le mani. Invito inoltre i parenti o amici di persone in attesa di esito del tampone che hanno avuto contatti di evitare di uscire se non per motivi di prima necessità. La situazione richiede la nostra massima attenzione”.

L'articolo A Gesturi 5 positivi al Covid: “Una persona ha atteso l’esito del tampone per otto giorni” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon