A Isili contagi in aumento: il sindaco sbarra scuole, strutture sportive e aree giochi

Sedici positivi al Coronavirus a Isili, il sindaco Luca Pilia corre ai ripari e firma un’ordinanza che sbarra, dal 18 al 24 ottobre, varie realtà. Le scuole, in primis, visto che “diversi casi di contagio sono stati registrati all’interno della popolazione scolastica e numerose indagini diagnostiche sono tuttora in corso tra il personale e gli studenti degliistituti presenti nel territorio”. Attività didattiche e lezioni sospese, quindi,  nell’asilo nido comunale a gestione privata e in tutte le scuole di ogni ordine e grado comprese nel territorio comunale.Stop, anche, per l’autoscuola, per quanto riguarda le lezioni teoriche finalizzate all’ottenimento della patente di guida. Chiusi, inoltre gli impianti e le sedi di esercizio delle attività sportive, sospesa l’apertura al pubblico dei servizi bibliotecari e della scuola di musica e spettacolo, chiuso anche il parco comunale Asusa e le aree giochi presenti sul territorio comunale.Pilia raccomanda tutti i cittadini “all’uso dei dispositivi di protezione individuale e, in particolare, il distanziamento interpersonale, l’uso delle mascherine protettive e l’igiene personale” e “ai titolari delle attività commerciali, artigianali e professionali a rispettare rigorosamente le regole inerenti l’afflusso dei clienti con l’uso di tutti i dispositivi di protezione necessari per l’ordinato e sicuro svolgimento delle attività”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon